27 Mag Viaggi di gruppo organizzati: i bus sono fermi ma le nostre idee sono in movimento
Anche voi come noi state pensando ai viaggi di gruppo organizzati che si facevano prima della pandemia?
Torniamo a viaggiare!
Tranquilli non vi parleremo ancora di Covid e di viaggi in sicurezza. Partiamo con le idee belle ed un poco di ottimismo in questo periodo non guasta mai!
Noi lavoriamo in una agenzia di viaggi. Creiamo itinerari, programmiamo escursioni, prenotiamo voli ed hotel. Iniziamo col raccontarvi allora che cosa abbiamo fatto in tutti questi mesi di “pausa obbligata”- ahimè-: voli cancellati, bus fermi, treni mezzi vuoti e viaggi in auto proibiti anche per una piccola gita. E ciliegina sulla torta, pure le scuole che bloccano i viaggi d’istruzione.
Tutto fermo.
E NOI? ABBIAMO PENSATO, PENSATO E PENSATO UNICAMENTE PER VOI E PER LE VOSTRE VACANZE!
Ora sembra che i tempi siano maturi per ricominciare a viaggiare in gruppo! Conoscere posti nuovi, prendere parte a qualche tour e stare insieme, dare un occhio alle ultime offerte, prenotare di nuovo bellissimi viaggi di gruppo organizzati.
Comprensibilmente possiamo capire che:
- le finanze scarseggiano
- i viaggi lunghi spaventano
- le lunghe distanze pure
MA QUESTO NON CI PUÒ BLOCCARE!
RICOMINCIAMO DAL PICCOLO PER TORNARE A PENSARE IN GRANDE.
Scopriamo il nostro territorio da vicino. Iniziamo a mettere fuori il naso dalla porta di casa e usciamo a fare una passeggiata sui Colli Euganei, o in centro a Padova, o in Riviera del Brenta. Oppure perchè non visitare uno dei tanti borghi qui vicino?
Vi offriremo visite poco impegnative per cominciare, ma visite davvero speciali ad alto coinvolgimento diverse dalle classiche escursioni guidate: dedicate a chi ama la natura, a chi ama il teatro, a chi ama le curiosità.
DOPO QUESTO PERIODO DI STASI, SIAMOCAMBIATI ANCHE NOI: PROBABILMENTE ABBIAMO ANCHE CAMBIATO IL NOSTRO SGUARDO SUL MONDO E SU CIÒ CHE CI CIRCONDA.
Motivo in più per fare piccole escursioni nei dintorni di Padova o Vicenza, in Veneto, in Italia.
E’come aver cambiato le lenti agli occhiali. Ora possiamo vedere queste mete con uno sguardo nuovo, da una prospettiva diversa. Questo ci darà modo di apprezzare anche la piccola gita di gruppo fuori porta e iniziare poi a pensare a qualche week-end fuori e magari volare con la mente al prossimo grande, lungo viaggio insieme♥.
RESTA IN CONTATTO CON NOI GRAZIE ALLA NEWSLETTER E SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK ED INSTAGRAM, ORA SIAMO ANCHE LÌ !