27 Mag Soggiorni con i bambini… per i nonni!
Ci avete mai pensato a un soggiorno con i nonni???
Ci mancava anche la pandemia a togliere quel poco di libertà che in cui si poteva ancora sperare con qualche gita fuori porta o qualche giornata al parco…Già, a prenotare le prossime vacanze ancora non ci ha pensato nessuno ma di questi tempi è davvero difficile, anche per far tornare i conti con gli stipendi ridotti. Eppure ci sarebbe così tanto bisogno di staccare la spina dopo tutto questo periodo così stressante! Ne hanno bisogno tutti in famiglia.
ANDARE IN VIAGGIO CON I BAMBINI E’ SEMPRE TANTO IMPEGNATIVO LO SAPPIAMO ..MA REGALA ANCHE UN SACCO DI EMOZIONI!
Questi nostri bimbi hanno tanto bisogno di respirare aria buona, conoscere nuovi amici, vedere posti nuovi e PASSARE UN POCO DI TEMPO CON I NONNI CHE A CAUSA DELLA PANDEMIA NON HANNO MAGARI PIU’ VISTO PER LUNGO TEMPO.
La sabbia tra le dita dei piedi, gli spruzzi delle onde e gli aquiloni che volano sulla spiaggia, i pisolini al caldo del sole ed i castelli di sabbia costruiti insieme. Oppure una bella passeggiata in montagna, fatta con calma, guardando le cime delle montagne, inoltrandosi nel profumo dei boschi e dei fiori selvatici. Guardare le mucche negli occhi e annusare l’aria frizzantina e pulita.
ESCURSIONI GUIDATE ALLA SCOPERTA DI POSTI NUOVI. MAGARI QUALCHE TOUR GUIDATO CHE SIA SU MISURA PER I BAMBINI E CHE TENGA CONTO DELLE NECESSITA’ DI CHI LI ACCOMPAGNA.
Una vacanza organizzata. Un soggiorno per nonni e nipoti che permetta ai grandi di rilassarsi ed ai bambini di divertirsi.
Tutto bellissimo ma così lontano in questo momento storico in cui bisogna fare i conti quattro volte a fine mese. Ma allora perché non scegliere un soggiorno organizzato in gruppo? Le spese si dividono, mentre la scelta delle attività per conoscere il territorio è ampia tra le tante escursioni facoltative che si possono scegliere. Il divertimento si moltiplica ..e gli amici pure! Gli hotels sono family-friendly comodi e vicini alla spiaggia o in graziosi paesini montani. Ma soprattutto sono affidabili perché abituati a lavorare con gruppi e famiglie. Questo significa che sono ben organizzati ed attrezzati per offrire servizi su misura per accogliere al meglio i loro ospiti.
E SE MAMMA E PAPA’ NON POSSONO PARTIRE, PERCHE’ NON REGALARE AI NONNI UNA VACANZA IN COMPAGNIA DEI LORO NIPOTINI?
Date un occhio ai nostri soggiorni pensati appositamente per nonni e nipoti, certamente troverete la vacanza perfetta ed accessibile, sia che amiate il mare, sia che amiate la montagna.